Trovato morto in un casolare: ipotesi shock sul decesso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Trovato morto in un casolare: ipotesi shock sul decesso

Cadavere

Terribile ritrovamento di un cadavere in un casolare. Un uomo è stato trovato morto all’interno di una struttura abbandonata.

Ancora il corpo di un uomo trovato morto. Le autorità hanno rivenuto il cadavere di una persona all’interno di un casolare abbandonato, pare una casa cantoniera, nei pressi della linea ferroviaria alla periferia di Maniago, in provincia di Pordenone. Sulle cause del decesso, anche un’ipotesi scioccante.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Cadavere

Trovato morto in un casolare: i fatti

Un uomo di origini africane è stato trovato morto nel pomeriggio di ieri nella periferia di Maniago, in provincia di Pordenone. Da quanto si apprende dai principali media di informazione italiani e locali, il corpo senza vita della persona sarebbe stato rinvenuto all’interno di una casa cantoniera lungo la tratta ferroviaria.

Dalle prime ricostruzioni sull’accaduto, pare che il corpo fosse in avanzato stato di decomposizione. A fare la scoperta scioccante sono stati gli agenti della polizia locale impegnati in un’attività di controllo del territorio e, in particolare, delle aree che risultato essere disabitate.

La causa del decesso

Dopo i primi accertamenti che sono stati effettuati dal medico legale Antonello Cirnelli, come riportato da Fanpage, pare che sia stata esclusa come causa del decesso, una morte violenta.

Dai esami sarebbe stato riscontrato un trauma alla testa. Pare che la vittima possa aver perso i sensi dopo un’intossicazione da monossido di carbonio. A quanto pare, infatti, all’interno della casa cantoniera era stato acceso un fuoco di fortuna con l’intento di riscaldare l’ambiente. L’uomo avrebbe avuto intenzione di trascorrere la notte nella struttura ma ne è rimasto ucciso.

Tra gli altri dettagli di questo misterioso decesso, anche il fatto che il corpo potrebbe essere stato lì nel casolare da almeno due settimane. Sull’identità dell’uomo nessuna informazione ma solo che si tratti di una persona di età compresa tra i 20 e i 40 anni circa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2024 11:08

Claudio Baglioni, il terribile lutto: “Buio e tristezza”

nl pixel